Mercato, Pellegrini lancia un segnale forte: Jovetic finisce il tribuna

CalcioWeb

Il Manchester City vince in amichevole e Jovetic finisce in tribuna, il mercato chiama

Tempo di amichevoli in vista della nuova stagione anche per il Manchester City. La squadra di Manuel Pellegrini, impegnata nel testa contro il Club America, si è imposta per 1-0 grazie alla rete di Nasri con Jovetic finito addirittura in tribuna: un chiaro segnale all’Inter che ora dovrà lanciare l’assalto decisivo per cercare di accaparrarselo.

I nerazzurri però preferiscono restare in attesa: da tempo Ausilio ha trovato l’accordo con il giocatore, mentre è ancora da perfezionare quello con il club inglese. L’attesa però è dovuta dal fatto che l’Inter resta forte su altri due obiettivi: Salah e Perisic: le ultime dichiarazioni dell’agente dell’egiziano (“la sua prossima squadra sarà ancora in Italia”), hanno riacceso le speranze di portarlo a Milano, anche se ci sarà da superare la concorrenza della Roma che ad ora pare essere in vantaggio.

Nel caso non si arrivi all’ex Basilea, si punterà in tutto e per tutto sull’attaccante montenegrino che ha voglia di ritornare ad essere protagonista sui campi della nostra Serie A.

Condividi