Charlotte Caniggia ha confessato la relazione con il calciatore della Roma Juan Manuel Iturbe, nel mirino adesso è finito Cristiano Ronaldo
Dopo l’ultima stagione deludente con la Roma, Juan Manuel Iturbe ha intenzione di riscattarsi con i giallorossi e ripetere l’importante campionato nel Verona. Negli ultimi giorni ha tenuto banco anche la vita sentimentale del calciatore con la bella Charlotte Caniggia che ha ammesso a Sportmediaset di aver avuto una storia d’amore con l’attaccante: “sono stata con un calciatore. Siamo stati insieme per un po’ di tempo con Iturbe, eravamo tutti e due un po’ matti. Lo conoscevo già prima di andare all’Isola dei famosi. Oggi, nonostante tutto, siamo rimasti amici. Con lui parlavamo argentino, parla italiano peggio di me. Dell’Italia mi manca parlare l’italiano”.
Il sogno di Charlotte adesso è un altro: “Cristiano Ronaldo è un figo pazzesco, ovvio che non solo io ma molte ragazze farebbero follie per lui. Il Real Madrid è pure la mia squadra del cuore. In questo momento sono single ed in cerca di un nuovo fidanzato”. Cosa ne pensa il padre delle sue foto hot su Instagram? “Mio padre è contento se io sono contenta. Ma ovviamente non vede le foto che pubblico su Instagram, altrimenti si arrabbierebbe molto con me. Nella vita mi piace molto fare festa. Amo Ibiza e far sempre fiesta”.