Arda Turan: “ciao Atletico. Tra 4 giorni vi svelo dove andrò”

CalcioWeb

Tante offerte per Arda Turan, ma l’esterno dell’Atletico Madrid lascia tutti sulle spine ancora per 4 giorni

Se voleva attirare l’attenzione su di sé ci è decisamente riuscito. Arda Turan ha esposto a chiare lettere la volontà di lasciare l’Atletico Madrid, come ha sottolineato nei giorni scorsi il suo procuratore rivelando di avere già preso dei contatti con 3 o 4 squadre: “In questi quattro anni Arda Turan ha vinto tutto quello che si poteva vincere con l’Atletico Madrid. Stiamo cercando delle altre opzioni, lascerà quindi l’Atletico Madrid questa estate in maniera definitiva. I vertici dei Colchoneros sono rimasti sorpresi dalla sua decisione perchè al contrario non avevano alcuna intenzione di cederlo“.

Spain Soccer Champions LeagueLa comunicazione è già arrivata al club con il quale il turno è sotto contratto fino al 2017 e con il quale sarà difficile trattare a causa della pesante clausola rescissoria: 41 milioni di euro. Ma ad ‘NTVSpor’ il procuratore dell’esterno di centrocampo ha rivelato di più, e cioè che entro 4 giorni si conoscerà la destinazione del suo assistito: “Siamo stati però molto chiari nelle nostre intenzioni e per questo motivo alla fine hanno accettato, anche se a malincuore, la nostra decisione. Ci sono state in questi giorni molte speculazioni intorno al suo nome, ma non c’è niente di vero. Ma siccome c’è molta pressione su di lui diremo a breve termine quale sarà la sua nuova squadra. Penso che il nuovo nome della squadra di Arda arriverà nei prossimi 4 giorni“.

Dalla Premier League si sfregano le mani. Sono molte infatti le squadre militanti nel massimo campionato inglese che sarebbero interessate ad Arda Turan, in primis il Chelsea, ad oggi la destinazione favorita nonostante non sia stata scartata del tutto l’ipotesi PSG. In Italia era stato il Milan a sondare le possibilità di trattativa ma le speranza sono state subito disilluse in quanto il giocatore vuole competere in Champions League e la squadra rossonera, ad oggi, non avrebbe potuto garantirgli nemmeno uno scorcio d’Europa. Nuovi dettagli, quindi, dovrebbero arrivare prima della fine di questa settimana.

Condividi