L’asso portoghese concede un’intervista per chiarire la sua posizione con il Real Madrid a causa delle tante voci di mercato
Dopo l’ennesima stagione super, almeno dal punto di vista realizzato, Cristiano Ronaldo si sta godendo un po’ di meritato riposo ma, le continue voci sul suo futuro l’hanno obbligato a chiarire alcuni punti. L’asso portoghese, caso più unico che raro, ha infatti deciso addirittura di concedere un’intervista al quotidiano ‘A Bola’ durante le sue vacanze. E lo ha fatto per smentire le voci, sempre più insistenti, che lo vedrebbero in rotta con il Real Madrid.
“Non ho mai parlato con la stampa negli ultimi tempi, faccio un’eccezione questa volta perché voglio sottolineare che le notizie che mi vorrebbero in conflitto con il Real Madrid sono assolutamente false“, assicura Ronaldo.
Che poi continua: “Sono molto felice di giocare per il club più grande al mondo e al tempo stesso fiducioso di aprire una nuova stagione piena di successi. Lo ripeto un’altra volta, sono nel miglior club del mondo ed è con il miglior club del mondo che voglio tornare a vincere”.
Nessun contrasto con la dirigenza Blanca insomma: “Sono profondamente infastidito da quello che si è scritto nelle ultime settimane. Sto parlando appunto per fare chiarezza e soprattutto perché mi lasciate un po’ in pace. Io e il Real Madrid stiamo molto bene l’uno con l’altro”.