Milan, sfuma il sogno Ibrahimovic: resta al Psg per un altro anno

CalcioWeb

Il Milan dovrà rinunciare a Zlatan Ibrahimovic che ha deciso di onorare il contratto con il Psg, adesso si cercherà un altro obiettivo

Nulla di fatto. Il sogno dei tifosi del Milan di riabbracciare Zlatan Ibrahimovic si interrompe ad un passo dal traguardo, quando tutto sembrava scritto, proprio quando il ritorno dello svedese sembrava imminente. Nessuna rivoluzione e Ibrahimovic che rimane al Psg: secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ dopo il colloquio con i dirigenti del club francese, si è arrivati ad una soluzione a questo punto definitiva, lo svedese non ha chiesto di essere ceduto e proseguirà il rapporto con il Psg.

LaPresse/Tano Pecoraro
LaPresse/Tano Pecoraro

L’incontro è stato sereno, un sorridente Ibra ha incontrato in dirigenti del Psg in un hotel, si è deciso di onorare il contratto che scade tra un anno con ritocco all’ingaggio richiesto al presidente Al Khelaifi. il Milan già sognava la grande coppia d’attacco Jackson Martinez-Ibrahimovic ed adesso dovrà cambiare obiettivo. Da valutare adesso se il presidente Berlusconi andrà alla ricerca di un calciatore simile ad Ibra oppure con caratteristiche diverse che si integrerebbero meglio con l’ex calciatore del Porto.

Condividi