Milan, le mosse di mercato: da Obiang a Kolarov, tutte le richieste di Mihajlovic

CalcioWeb

Il Milan, in attesa di ufficializzare Mihajlovic si concentra sul mercato per costruire una rosa il più competitiva possibile

Da Soriano passando per Obiang. Sono alcune delle mosse di mercato nei piani del Milan che, in attesa di annunciare l’ingaggio biennale di Sinisa Mihajlovic, ha comunicato a Filippo Inzaghi che non sarà più lui a guidare la squadra. Mihajlovic ha già iniziato a pianificare il futuro nella speranza di interrompere la tradizione negativa degli stranieri sulla panchina rossonera, da Liedholm, a Tabrez, da Terim a Leonardo fino a Seedorf.

kolarovLa prossima settimana è attesa la presentazione del tecnico che intanto è volato ad Amalfi, per partecipare alla kermesse ‘Football leader’. Un altro calciatore che piace molto a Mihajlovic è Aleksandar Kolarov, esterno del Manchester City. Secondo quanto riporta ‘SkySport’ il principale problema è rappresentato dall’ingaggio (4,5 milioni di euro) fuori portata per le casse del Milan. Un ruolo importante nella trattativa potrebbe averlo proprio Sinisa Mihajlovic che farà di tutto per convincerlo. Per l’attacco il nome caldo è quello di Okaka.

Condividi