Super offerta dell’Arsenal per Higuain: un gruzzoletto per rivoluzionare l’11 del Napoli

CalcioWeb

Gonzalo Higuain è pronto a lasciare il Napoli, l’Arsenal offre 40 milioni di euro per garantirsi le prestazioni dell’argentino

Il Napoli è pronto a salutare Gonzalo Higuain, deluso dopo l’ultima stagione e la mancata qualificazione in Champions League. Il futuro dell’argentino è in Premier League con l’Arsenal disposto a fare follie pur di garantirsi le prestazioni dell’attaccante, che si è dimostrato uno dei migliori attaccanti in assoluto. L’argentino è un pallino di Arsene Wenger e secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Il Napoli ne chiede almeno 50 per cercare di ottenere una plusvalenza, ma le possibilità di un accordo sono molto alte.

Come cambia adesso il Napoli

Il Napoli per la panchina punta Spalletti che al momento sembra la pista più percorribile (da non sottovalutare l’ipotesi Prandelli) e punta a piazzare almeno 4 colpi. L’intenzione è quella di piazzare un colpo per reparto, in porta è probabile il ritorno di Reina. Si cerca un importante rinforzo in difesa che è stato il punto dell’ultimo campionato, il nome giusto è quello di Balanta, calciatore colombiano del River Plate. Ad un passo l’arrivo di Valdifiori, calciatore perfetto per cambiare modulo ed attuare il 4-3-3. Poi caccia al sostituto di Higuain, primi contatti con Ciro Immobile.

11275763_477040142462870_1391376333_n

Condividi