Mission Capital, Galliani vola a Madrid: il piano del Milan per convincere Ancelotti

CalcioWeb

L’ad del Milan Adriano Galliani cenerà con Ancelotti: Mandzukic e Kondogbia i primi nomi per convincerlo ad accettare il ritorno in panchina

Check in effettuato, bagaglio a mano e decollo che si avvicina: Adriano Galliani vola a Madrid, alle 13 la partenza dall’aeroporto di Linate. Mission Capital, per rifare grande il Milan: obiettivo dichiarato, a partire dalla scelta dell’allenatore. Alle 17 il consiglio direttivo del Real Madrid si riunirà per avallare la decisione di Florentino Perez sempre più convinto di esonerare l’allenatore della Decima. “O rimango qui o resto fermo un anno”, le parole di Ancelotti ma il Milan ci crede convinto di avere gli argomenti giusti per convincere l’allenatore di Reggiolo.

Sentimenti sì, ma non solo. Nella cena in programma questa sera tra Ancelotti, Galliani ed Ernesto Bronzetti (intermediario rossonero) l’ad del Milan esporrà i progetti futuri del club, a partire ovviamente dal mercato: Mario Mandzukic il nome in cima alla lista dei desideri, Jackson Martinez del Porto (già trattato la scorsa estate) la prima alternativa. Capitolo centrocampo, il sogno si chiama Kondogbia: il talento del Monaco – gestito dalla Doyen Sports – è il profilo individuato per dare nuovo vigore ad un reparto che necessita di innesti. Altro nome nell’elenco rossonero, quello di Granit Xhaka del Borussia Moenchengladbach. Menù a base di mercato, fuochi d’artificio per convincere Ancelotti.

Condividi