Il tecnico del Psg ha parlato del Fair Play Finanziario
Il Psg è impegnato nell’ultimo turno del campionato di Ligue 1 contro il Reims e Blanc ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida. Il tecnico dei parigini ha dichiarato: “domani, nonostante abbiamo già vinto lo Scudetto, cercheremo comunque di scendere in campo e fare una partita all’altezza. Sarà difficile battere il record della scorsa stagione, ma ripeto che vogliamo offrire una buona prestazione. Quest’anno vincere è stato più complicato, il Monaco è stato più coriceo rispetto al Lione”.
Le parole di Blanc su Ibrahimovic: “non sono assolutamente preoccupato di quella che potrà essere la condizione fisica di Ibrahimovic nella prossima stagione. Non è stato l’unico giocatore infortunato in questa annata. E comunque, quando è stato a disposizione, il suo livello è sempre stato ottimo. Non farà comunque parte del gruppo di giocatori convocati, voglio essere prudente. Il resto del gruppo sta bene, compreso Cavani”.
Infine, il tecnico del Psg si è espresso sul Fair Play Finanziario: “il fair-play finanziario è qualcosa di molto complicato da comprendere. Vedremo che cosa porterà. In ogni caso noi siamo molto ambiziosi. Spero che però non sia un ostacolo troppo grosso per noi come successo nella scorsa stagione. Pogba? Non voglio parlare di lui e non voglio parlare di mercato”.