Dopo Dybala la Juventus spinge per Cavani: oggi missione bianconera a Parigi. Tevez via a fine anno?
Mission impossible? Tutt’altro. Impegnata questa sera nella finale di Coppa Italia contro la Lazio allo stadio Olimpico, il club bianconero è già proiettato a programmare al meglio la prossima stagione. Dopo l’arrivo ormai certo di Paulo Dybala, è ancora l’attacco il reparto maggiormente sotto osservazione: il sogno, nemmeno poi così nascosto e irraggiungibile, porta il nome di Edinson Cavani.
La Juventus ha già una base di accordo con l’attaccante del Psg, ma quest’oggi volerà a Parigi per limare gli ultimi dettagli: 7-8 milioni di euro (più bonus) per le prossime quattro stagioni, intesa totale che potrebbe essere trovata nell’incontro di quest’oggi tra gli emissari del club bianconero e l’entourage del giocatore. Ad accordo raggiunto inizierà la trattativa con il Psg.
Dybala e, forse, Cavani: progetti di un attacco stellare. E Tevez? L’attaccante argentino non ha ancora deciso il suo futuro: i rapporti con la dirigenza della Juventus sono splendidi ed al termine della stagione l’Apache deciderà se proseguire l’avventura in bianconero o salutare con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto per tornare al Boca Juniors, primo amore mai dimenticato. La virata juventina su Cavani lascerebbe pensare ad un addio di Tevez, ma la decisione finale non è ancora arrivata. Prima la Champions poi testa al futuro, la Juve lavora per non farsi trovare impreparata.