Offerta shock del Psg per Pogba! Cavani+soldi ma la Juve prepara la controproposta

CalcioWeb

La Juventus lancia l’assalto a Cavani, due le ipotesi per diventare bianconero

La Juventus è stata protagonista di una stagione importante con lo scudetto già conquistato, la semifinale di Champions che potrebbe portare all’ultimo atto e la finale di coppa Italia. L’obiettivo è quello di alzare l’asticella ed essere protagonisti nel prossimo calciomercato. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà la Juventus sarebbe vicina a chiudere un doppio colpo per l’attacco: si tratta del calciatore Dybala del Palermo e di Cavani del Psg. Per il primo la trattativa è già avviata, l’accordo di massima è stato raggiunto e nei prossimi giorni è prevista la definitiva fumata bianca. Per il Matador la chiusura non è imminente ma le possibilità sono molto alte, due le possibilità.

Cavani come contropartita nell’affare Pogba

Il Matador preferisce tornare in Italia e ha rifiutato la proposta dell’Atletico Madrid. Il Psg è pronto a fare follie per Pogba, l’offerta è di quelle importantissime: Cavani + 40 milioni. La Juventus a quel punto metterebbe nero su bianco per Dybala e lancerebbe l’assalto a Witsel per il centrocampo. La Juventus si ritroverebbe con un attacco formato da Dybala, Cavani e Tevez e Witsel a centrocampo.

La controproposta della Juventus

La Juventus ha la possibilità di raggiungere la finale di Champions League e poi tentare l’impresa probabilmente contro il Barcellona. La vittoria della Champions porterebbe nelle casse bianconere una cifra importante e a questo punto la cessione di Pogba potrebbe non essere indispensabile. La Juventus ha pronta la controproposta: acquistare Cavani per 40 milioni senza inserire nella trattativa Pogba. In questo caso l’arrivo di Dybala non sarebbe più scontato.

Condividi