Juve, Barzagli con la testa a Madrid: “I sogni son belli, speriamo si avverino”

CalcioWeb

Il difensore bianconero parla del pareggio casalingo contro il Cagliari e dell’attesissima sfida del Bernabeu di mercoledì

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport 24 ha così commentato l’attesa verso la semifinale di Champions di mercoledì contro il Real. “Siamo molto concentrati per l’importante partita di mercoledì. La prospettiva è quella di andare a Madrid senza paura e giocarcela sapendo che ci saranno grandi difficoltà. Il Real ce la metterà tutta, vedremo se Kroos dopo l’infortunio subito oggi ce la farà perché gli infortuni fanno la loro parte, ma dovremo fare noi una grande partita per passare. Sarebbe un risultato fantastico su cui in pochi avrebbero scommesso però ci siamo. I sogni son belli, speriamo che si avverino“.

Non la impressiona il fatto che se vincerete probabilmente giocherete contro una squadra come il Barcellona? “Il Barcellona impressiona sempre perché ha il giocatore più forte al mondo con attorno una squadra di campionissimi. Noi non abbiamo giocatori di questo peso ma siamo comunque arrivati fin qua per merito”.

A proposito della partita odierna, invece, Barzagli ha commentato: “Oggi è stata una partita complicata, con tanti giocatori che non avevano giocato molto. Complimenti al Cagliari, ma un pochino di testa era a Madrid”.

Sulle condizioni di Pogba, Barzagli ha detto: “Pogba mi è sembrato quello di sempre, talmente giovane e forte che non ha bisogno di entrare in forma. L’ho visto bene è stato un test importante, poi il mister deciderà se farlo giocare a Madrid”.

Condividi