Neymar infiamma il mercato e invita Paul Pogba a raggiungerlo al Barcellona: “più giovane di me e già a quel livello…”
Rimane sempre al centro nei radar e nel mirino di tanti top club. Paul Pogba è ormai l’obiettivo dichiarato di mezza Europa e a riguardo non si sbottonano soltanto i dirigenti ma anche i possibili futuri compagni di spogliatoio. Il primo ad auspicare l’arrivo del francese alla luce del giorno è Neymar. L’attaccante del Barcellona non si nasconde e ‘invita’ il centrocampista bianconero a raggiungerlo
“Qui sarebbe il benvenuto, è un giocatore fantastico e farebbe benissimo”, le parole del brasiliano ai microfoni di SportMediaset. Un’idea che manderebbe in visibilio i tifosi blaugrana già estasiati da una squadra bella e perfetta, sotto tutti i punti di vista. Braida l’ha già confermato e c’è da discutere con Marotta che però ha dichiarato incedibile il giocatore, almeno per il momento.
Dopo la fantastica vittoria contro il Bayern Monaco, Neymar ha anche aggiunto: “Gli apriamo le porte: Pogba è un giocatore fantastico, è più giovane di me ed è già a quel livello. Qui non potrebbe che fare benissimo”. Sarebbe dunque un’accoglienza da re quella che lo spogliatoio del Barca riserverebbe al 21enne. L’unico ostacolo è il blocco del mercato al quale è sottoposta la squadra catalana e un eventuale passaggio di maglia potrebbe avvenire solo nel gennaio del 2016.