Cessione Milan: per adesso è fumata grigia, appuntamento rinviato a domani mattina

CalcioWeb

Il Presidente Berlusconi ancora non ha comunicato la decisione in merito alla cessione del Milan

Ancora nessun accordo. La cessione del Milan non è più scontata come sembrava fino a qualche giorno fa. Tra BerlusconiMr Bee Taechaubol non c’è stato l’incontro che era stato programmato, il numero uno rossonero ha deciso di prendere tempo e questo pone dei dubbi sulla conclusione positiva della trattativa. La proposta del thailandese è ferma a 500 milioni di euro.

Pessimismo Mr. Bee per l’incontro fissato per oggi, Galliani lascia Arcore

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Secondo quanto riporta Sportmediaset l’entourage di Mr. Bee è pessimista in riguardo un possibile incontro nella giornata di oggi. L’incontro infatti potrebbe slittare ancora, il thailandese si trova nell’hall dell’hotel in cui era previsto l’appuntamento. Nel frattempo poco dopo le 16 Galliani ha lasciato Arcore dopo il pranzo con Berlusconi.

Mr.Bee nervoso, troppo lunga l’attesa

Mr.Bee è stufo di attendere e aspetta la telefonata del presidente Berlusconi. Entro stasera si aspetta la risposta all’offerta presentata al numero uno rossonero. La decisione deve essere presa entro oggi, nella giornata di domani infatti il thailandese lascerà Milano. Attesa interminabile, si attende la decisione di Berlusconi che potrebbe cambiare il futuro del Milan.

Ultimo aggiornamento

E’ arrivata la chiamata di Silvio Berlusconi a Mr Bee. Ancora nessuna risposta, il presidente non ha ancora comunicato la sua decisione al thailandese, appuntamento rinviato a domani mattina ad Arcore.

 

Condividi