I 5 giovani da seguire nei quarti di Champions League

CalcioWeb

Al via i quarti di finale di Champions League, da seguire Pogba, Casemiro e Kondogbia

Questa sera prenderanno il via i quarti di finale di Champions League con match interessanti. Sarà il turno di Juventus-Monaco e Atletico Madrid-Real Madrid, mentre domani toccherà a Porto-Bayern Monaco e Psg-Barcellona. Sono molti gli spunti d’interesse che caratterizzano i quarti di finale di Champions League. Ecco i 5 giovani da seguire nei quarti:

  • POGBA (JUVENTUS)

Il francese sta disputando una stagione incredibile con la Juventus, dimostrandosi uno dei centrocampisti più forti al mondo. Il classe 1993 è un calciatore completo, forte fisicamente, dotato di qualità e di un tiro potentissimo. La Juventus ha messo a segno un colpo sensazionale, acquistandolo a parametro zero. Potrebbe recuperare per la partita di ritorno.

  • CASEMIRO (PORTO)

Il centrocampista brasiliano classe 1992 è di proprietà del Real Madrid, ceduto in prestito al Porto. Si tratta di un centrocampista centrale completo, bravo in fase offensiva e soprattutto negli inserimenti. Nel Real Madrid non trova molto spazio e viene ceduto in prestito al Porto dove dimostra tutte le qualità.

  • RABIOT (PSG)

Il centrocampista francese del Psg è considerato uno dei migliori prospetti del calcio europeo. E’ un calciatore dotato di un fisico imponente, dimostra discrete qualità tecniche ed è molto abile nel dribbling. E’ legato al Psg e potrebbe diventate il faro del centrocampo.

  • MARTIAL (MONACO)

Il calciatore francese classe 1995 sta sorprendendo in Francia. E’ una punta centrale che si è dimostrato anche un ottimo finalizzatore. Inizia la carriera al Lione, poi il trasferimento al Monaco cha ha deciso di puntare sull’attaccante francese.

  • KONDOGBIA (MONACO)

Il centrocampista francese classe 1993 è il punto fermo del centrocampo del Monaco. E’ dotato di un ottimo fisico, può giocare sia da mediano che da interno di centrocampo. E’ il calciatore più pericoloso del Monaco.

 

Condividi