L’ennesimo bad boy a Liverpool: dopo il narghilè, Sterling “sviene” inalando ossido di diazoto [VIDEO]

CalcioWeb

il video che ritrae Sterling alle prese con il gas esilarante ha creato un po’ di subbuglio

Raheem Sterling, l’attaccante del Liverpool ha combinato un pasticcio. Su tutte le furie Brendan Rodgers, tecnico della squadra inglese che vorrebbe avere un faccia a faccia con il ventenne calciatore della squadra. Il giocatore sarebbe infatti reo di aver inalato ossido di diazoto, ovvero quello che è meglio conosciuto come il gas esilarante. Il tutto il giorno prima della partita di Premier League contro il Newcastle. Il quotidiano “The Sun” ha pubblicato le immagini, che il calciatore ha reso pubbliche, nel quale Sterling oltre ad inalare la sostanza sviene (per davvero o per finta?).

“E’ un ragazzo molto giovane che è finito sotto i riflettori – ha commentato Rodgers, come riporta Corriere dello Sport – deve capire che ora ha la necessità di comportarsi da giocatore professionista di grande livello. Quando sei un atleta professionista ci sono cose che non devi fare. Ne parlerò con lui. Qui vogliamo solo giocatori concentrati solo ed esclusivamente sul calcio. Non si tratta solo di esserlo in campo“.

Nonostante ciò Sterling il giorno dopo la pubblicazione del video incriminato non solo ha giocato ma ha anche fatto gol al Newcastle. L’attaccante del Liverpool però non è nuovo ai video compromettenti: il gas esilarante è il protagonista del secondo video in cui Raheem si dà da fare. Nel primo egli era intento a fumare da un narghillè. Influenza di Balotelli o Sterling è l’ennesimo bad boy? Sta di fatto che dopo il rifiuto della proposta di rinnovo di contratto con i Reds e a seguito degli episodi appena riportati il futuro del talento giamaicano è sempre più lontano da Liverpool.

Condividi