Pronostici Champions League: l’andata dei quarti di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League: c’è anche Juve-Monaco

Torna la Champions League. Dopo la lunga pausa, la maggiore competizione europea per club riparte dall’andata dei quarti di finale. Le 8 squadre ancora in corsa si affrontano per il passaggio del turno e per la conquista del posto in semifinale. Ci sono partite interessantissime e affascinanti come Barcellona-Psg e il derby di Madrid tra Real e Atletico. La Juve, unica italiana, è impegnata contro il Monaco. Ecco i pronostici Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le sfide di martedì

Atletico Madrid-Real Madrid: le due finaliste dello scorso anno si ritrovano ancora. L’Atletico ha sei punti in meno del Real in campionato e vengono da un pareggio e tre vittorie. Presenta una delle migliori difese della Liga e ha raggiunto i quarti eliminando il Leverkusen agli ottavi. I blancos hanno il miglior attacco di Liga con 92 gol all’attivo in 31 giornate. Sono i campioni in carica di Champions e hanno buttato fuori lo Schalke nel precedente turno. Ha vinto le ultime tre partite realizzando 14 reti e subendone una. Pronostico: X2 (1,44)

Juventus-Monaco: i bianconeri partono decisamente favoriti nella doppia sfida con i francesi ma vengono dalla sconfitta in campionato con il Parma, fanalino di coda della Serie A. Il Monaco viene da 4 risultati utili e dalla vittoria esterna sul campo del Caen per 3-0. Ha vinto le ultime tre trasferte, realizzando 9 gol. La Juve ha perso dopo una serie di successi consecutivi ma ha un rendimento interno formidabile. Pronostico: 1 (1,45)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le gare di mercoledì

Porto-Bayern Monaco: il Bayern Monaco sta dominando la Bundesliga ed è vicino alla conquista del titolo tedesco. La formazione di Guardiola punta fortemente sulla Champions. I bavaresi hanno incassato un solo gol nelle ultime 7 partite esterne tra coppe e campionato. Il Porto è sfavorito contro il Bayern ma è una squadra molto temibile. E’ in un buon momento, con due successi netti nelle ultime due partite del campionato portoghese. Pronostico: 2 (1,75)

Psg-Barcellona: i francesi ospitano il Barcellona in Champions dopo aver eliminato il Chelsea agli ottavi. Vengono da 4 vittorie consecutive e hanno segnato 16 gol nelle ultime 5 uscite. Il Barcellona è primo in Liga con la migliore difesa del campionato spagnolo, nonostante il pareggio a Siviglia del weekend. I blaugrana hanno eliminato il Manchester City nel precedente turno e sono tra i favoriti per la vittoria finale della Champions. Pronostico: gol (1,73)

Condividi