Pronostici Nazionali: le amichevoli di martedì 31 marzo

CalcioWeb

Ecco i pronostici della amichevoli tra nazionali in programma martedì

Martedì ci sono gli ultimi impegni delle nazionali prima della ripresa dei campionati. Le selezioni sono impegnate in tante amichevoli e l’Italia riceverà l’Inghilterra allo Juventus Stadium. Ecco i pronostici Nazionali per le sfide di martedì.

PRONOSTICI NAZIONALI: le amichevoli di martedì

Italia-Inghilterra: gli azzurri ospitano gli inglesi dopo il pareggio in Bulgaria e in un momento particolare della gestione Conte. Gli inglesi, invece, dopo il Mondiale in Brasile hanno sempre vinto. Pronostico: gol (1,90)

Svizzera-Usa: gli svizzeri non hanno preso gol nelle ultime due partite interne di qualificazione e ricevono gli Usa, reduci dal ko in Danimarca. 4 sconfitte nelle ultime 5 partite per gli Stati Uniti. Pronostico: 1 (2,00)

Olanda-Spagna: l’Olanda ha pareggiato con la Turchia e vinto con la Lettonia negli ultimi due incontri mentre gli spagnoli hanno battuto l’Ucraina dopo il ko con la Germania. Pronostico: gol (1,66)

Austria-Bosnia: due selezioni che cercano di crescere e che dispongono di diversi talenti. La Bosnia è tornata al successo dopo un periodo negativo. L’Austria, nelle ultime uscite, ha perso solo con il Brasile. Pronostico: X (3,20)

Svezia-Iran: Iran in grande stato di forma che ha battuto il Cile nell’ultima amichevole ma la Svezia è decisamente superiore e punta su Ibrahimovic. Pronostico: 1 (1,60)

Condividi