Rivoluzione Manchester City: tra i top players da acquistare spunta Pogba

CalcioWeb

Il Manchester City arranca, esce dalla Champions e pensa già al futuro. Nella lista da sogno di Pellegrini c’è anche Paul Pogba

Fuori anche quest’anno negli ottavi di Champions League, il Manchester City intende investire pesantemente sul mercato la prossima estate per diventare più competitivo in Europa. E stando all’edizione domenicale del “Sun”, la società sarebbe pronta a sborsare 138 milioni di euro per strappare Paul Pogba alla Juventus, ma deve guardarsi dalla concorrenza del Paris Saint Germain e dei cugini dello United, e Raheem Sterling, stella nascente del Liverpool.

Ma questi potrebbero essere solo i primi due colpi: per lo “Star”, il City starebbe tenendo d’occhio per il centrocampo anche Jack Wilshere dell’Arsenal, Koke dell’Atletico Madrid e Barkley dell’Everton mentre per la fascia sinistra piace Kurzawa del Monaco. I Campioni d’Inghilterra, a cinque punti dal Chelsea capolista e con l’Arsenal ad un punto, temono possa sfuggire loro l’ultimo obiettivo importante rimasto e, per stemperare le polemiche prossime ad arrivare, vogliono esporsi e rendere chiare le strategie per il futuro.

Condividi