Pronostici Champions League: le sfide degli ottavi di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici del ritorno degli ottavi di Champions

Mancano ancora 4 squadre al quadro completo dei quarti di finale. Otto formazioni si sfidano tra martedì e mercoledì nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco i pronostici delle gare.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le sfide di martedì

Atl Madrid-Leverkusen: i colchoneros devono ribaltare la sconfitta di 1-0 dell’andata ma la formazione tedesca ha dimostrato di essere molto temibile e di essere in grande forma. La squadra di Simeone viene da tre pareggi di fila in campionato. Il Bayer, invece, ha vinto le ultime 4 partite, tra Bundesliga e Champions, senza prendere gol. Pronostico: segna ospite (1,74)

Monaco-Arsenal: i gunners devono fare l’impresa per passare il turno dopo l’1-3 a Londra. Il Monaco, a sorpresa, ha un piede ai quarti e non può fallire l’occasione dopo il rande successo dell’andata. Entrambe le squadre hanno vinto 3-0 l’ultimo impegno interno di campionato. Pronostico: X2 (1,37) 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le partite di mercoledì

Barcellona-Manchester City: al City serve un miracolo. I bluagrana hanno superato gli inglesi 2-1 a Manchester e devono difendere la vittoria all’andata. Due formazioni con una qualità impressionante in attacco. Il Barcellona occupa il primo posto in Liga mentre il City è secondo in Premier ed astato fermato dal Burnley nell’ultima giornata. Pronostico: over (1,50)

Dortmund-Juventus: i bianconeri arrivano a Dortmund con il morale abbastanza alto dopo le vittorie consecutive in Serie A contro Sassuolo e Palermo. Due successi di misura e, soprattutto, senza prendere gol. La Juve deve difendere la vittoria di Torino e potrebbe sfruttare in contropiede le incertezze della difesa dei tedeschi, come è successo all’andata. Il Borussia ha una retroguardia ‘ballerina’ ma non ha preso gol nel pareggio, deludente, ottenuto in casa contro il Colonia nell’ultima giornata di Bundesliga. Pronostico: segna ospite (1,39)

Condividi