Il club inglese vorrebbe riportare il fuoriclasse portoghese in Inghilterra: servono 100 milioni
Il Manchester United vuole fare le cose in bello stile per la prossima stagione, che segnerà il ritorno in Champions League: la società inglese cerca dei grandi campioni per poter definitivamente annullare il gap nei confronti di Chelsea e Manchester City.
Secondo il Sunday Mirror, i colpi di mercato dei red devils potrebbero arrivare da Madrid: Gareth Bale è da molto tempo più di un sogno, visto che già qualche mese fa si vociferava di un possibile addio del giocatore gallese al Real.
Il vero botto del mercato potrebbe però essere un clamoroso ritorno: Cristiano Ronaldo. La recente contestazione del Santiago Bernabeu avrebbe davvero stufato CR7, che a fine stagione potrebbe decidere di lasciare la squadra spagnola.
Il Manchester United sta studiando attentamente la situazione, per approfittarne: il procuratore Jorge Mendes, avrebbe già avuto dei contatti con il club inglese e starebbe lavorando in silenzio per convincere il suo assistito a tornare in Inghilterra.
Servono 100 milioni per convincere Florentino Perez: appare comunque assai improbabile che i campioni d’Europa vendano Gareth Bale e Cristiano Ronaldo nella stessa sessione di mercato.