Palermo-Juve, Barzagli: “Felice per il ritorno in campo, a Dortmund saremo pronti”

CalcioWeb

Il difensore della Nazionale, dopo l’esordio nella sfida contro il Sassuolo, è sceso in campo dal primo minuto

Tornato in campo già nella scorsa settimana allo Stadium, Andrea Barzagli nella sfida al Palermo ha ritrovato una maglia da titolare e si rilancia per quest’ultima decisiva fase,

Intervistato ai microfoni di ‘Sky‘, ha ammesso: “E’ stato difficile stare lontano dai campi per tanto tempo, oggi però io sono felice per la mia prestazione e perchè noi abbiamo aumentato il nostro vantaggio sulla Roma”.

Per il pilastro bianconero le sensazioni sono già positive: “Contro il Sassuolo c’è stata molta emozione, oggi ho giocato dall’inizio ed ho fatto bene. I compagni mi hanno dato grande sicurezza, in difesa ci capiamo ad occhi chiusi ormai”.

La Juventus adesso deve concentrarsi sulla fondamentale sfida con il Borussia Dortmund: “Questa è una Juve molto matura ed oggi si è visto, abbiamo vinto su un campo molto difficile. Contro il Borussia sarà diverso ma sapremo farci trovare pronti”.

Barzagli vuole aspettare prima di parlare di Scudetto: “Manca una partita in meno ma non pensiamo di avercela fatta finchè non lo dice anche la matematica”.

Condividi