Allegri prepara la sua Juventus in vista della sfida contro il Palermo. Complici le assenze e il Borussia il turn-over potrebbe essere massiccio
Continua l’avvicinamento alla sfida di sabato quando, allo Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo, la Juventus sfiderà i rosanero allenati da Giuseppe Iachini. I siciliani sono imbattuti in casa in campionato da 12 gare (5 vittorie e 7 pareggi) e l’impegno sarà molto delicato, la squadra questa mattina ha posto l’attenzione soprattutto sull’aspetto tattico della sfida e il tecnico Massimiliano Allegri ha fatto lavorare i suoi sulla circolazione di palla e sui movimenti sia di reparto che di squadra.
In porta ci sarà Buffon, completamente ristabilitosi dopo l’influenza che lo aveva fermato lunedì sera. A centrocampo mancherà Pogba e, complice l’assenza di Pirlo (a proposito, è difficile che rientri in tempo per la gara di Champions League a Dortmund, ndr), potrebbe anche esserci l’esordio di Sturaro. In attacco, invece, potrebbero esserci Llorente e Coman. E dopo lo spezzone finale contro il Sassuolo, Barzagli potrebbe tornare titolare in difesa. Domani alle 12 l’allenatore bianconero incontrerà come consuetudine la stampa al Media Center di Vinovo e a seguire guiderà la rifinitura in cui risolverà tutti i suoi dubbi di formazione.
Probabile formazione (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Llorente, Tevez.