Pronostici Champions League: il ritorno degli ottavi

CalcioWeb

Ecco i pronostici di Champions: mercoledì Chelsea-Psg e Bayern-Shakhtar

Torna la Champions League. Martedì e mercoledì ci saranno i primi verdetti della seconda parte della competizione, si sapranno le prime quattro squadre qualificate ai quarti. Ecco i pronostici delle gare di ritorno degli ottavi di Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le gare di martedì 10 marzo

Porto-Basilea: dopo l’1-1 in Svizzera, ai portoghesi va bene anche lo 0-0. Il Porto è superiore alla formazione svizzera e approfittare del sorteggio fortunato dopo la fase a gironi. Ha un attacco molto temibile. Pronostico: 1 (1,45)

Real Madrid-Schalke: i blancos si sono assicurati il passaggio del turno con il successo per 2-0 in Germania all’andata e l’impresa dei tedeschi è davvero quasi impossibile. Il Real Madrid vive un piccolo momento di flessione ma la qualificazione ai quarti è in tasca. Pronostico: over (1,47)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le sfide di mercoledì 11 marzo

Chelsea-Psg: la situazione per il passaggio del turno è molto equilibrata dopo il pareggio per 1-1 a Parigi. Il Chelsea comanda la classifica del campionato inglese mentre il Psg lotta per il titolo in Ligue 1 e vuole vendicare l’eliminazione nella scorsa edizione di Champions. Le due formazioni presentano attacchi incredibili. Pronostico: gol (1,90)

Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk: i bavaresi dominano il campionato tedesco ma non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 all’andata. Gli ucraini hanno messo in difficoltà il Bayern con grande agonismo però la qualità dei giocatori di Guardiola è impressionante. Pronostico: 1 (1,20)

Condividi