Pronostici Champions League: le gare degli ottavi di finale

CalcioWeb

Riparte la Champions: in questa settimana 4 partite

La Champions League ritorna dopo una lunga sosta. Si riparte con gli ottavi di finale dopo la fase a gironi. In questa settimana sono in programma 4 partite. Ecco i pronostici dei primi quattro ottavi di finale.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le partite di martedì

Psg-Chelsea: l’anno scorso è passato il Chelsea grazie al successo per 2-0 al ritorno dopo il 3-1 per il Psg all’andata. I parigini cercano la vendetta ma i blues sono primi in Premier League con l’attacco più prolifico del campionato inglese. Il Chelsea, inoltre, è imbattuto in questa edizione e ha realizzato 17 gol subendone 3. Pronostico: X2 (1,45)

Shakhtar-Bayern: i bavaresi sono nettamente favoriti non solo per il passaggio del turno ma anche per la vittoria finale della Champions. Il Bayern ha numeri impressionanti in campionato e potrebbe assicurarsi i quarti di finale già nella partita d’andata. Pronostico: 2 (1,35)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le sfide di mercoledì

Basilea-Porto: i portoghesi presentano il secondo miglior attacco della competizione con 16 reti all’attivo e sono imbattuti. Il Basilea ha passato il girone nonostante le tre sconfitte e ha segnato, in media, più di un gol a partita. La partita potrebbe essere molto equilibrata anche se il Porto è più preparato per  queste gare. Pronostico: gol (1,95) o X2 (1,37)

Schalke-Real Madrid: i blancos comandano la classifica di Liga e presentano un attacco formidabile. Sono i campioni in carica e cercano la storica conferma. Lo Schalke è una squadra temibile ma viene dalla sconfitta di Bundesliga sul campo del Francoforte. Pronostico: 2 (1,40) o over (1,47)

Condividi