Pogba via dalla Juve per 100 milioni: la tifoseria bianconera non è convinta
Nelle ultime settimane si parla in continuazione della possibile cessione di Paul Pogba al Real Madrid per 100 milioni di euro, nella prossima estate.
I tifosi della Juve non vogliono nemmeno pensare al gioiello francese con una maglia diversa da quella bianconera, ma nonostante ciò va fatta una riflessione.
Sebbene il valore del centrocampista transalpino sia immenso e non quantificabile, con 100 milioni la Signora avrebbe la possibilità di rinforzarsi in modo sostanziale.
Come investire i soldi ricavati da un’eventuale cessione di Pogba? Ecco il piano della Juve
40 milioni potrebbero essere investiti su un giocatore come Paulo Dybala. Il Palermo non chiede di più ed assicurarsi le prestazioni di un calciatore così giovane, ma già esperto e adatto per il nostro campionato, può essere soltanto positivo.
Con altri 40 milioni i bianconeri potrebbero dare l’assalto a Marco Verratti, regista del Psg e da sempre tifoso juventino. I due sarebbero i sostituti naturali di Pirlo e Tevez, che non hanno certamente lunga vita alla Juve.
Con i 20 milioni rimanenti si chiuderà con il trequartista richiesto da Allegri: Mkhitaryan del Borussia Dortmund che, con ogni probabilità, non riuscirà a qualificarsi nella prossima Champions League e dovrà cedere i suoi pezzi pregiati.