Qui Vinovo: la Juve ritrova Barzagli, Buffon influenzato

CalcioWeb

Torna a correre Andrea Barzagli, fermo da luglio per un problema ai tendini. Assente all’allenamento di oggi solo Buffon a causa di una leggera influenza

Può tornare a sorridere Massimiliano Allegri, che ritrova un pezzo fondamentale della sua difesa. In mattinata la Juventus ha svolto una sessione d’allenamento per prepara il match contro il Chievo Verona e si è rivisto in gruppo Andrea Barzagli. Il difensore è fermo da luglio dopo la pulizia subita ai tendini ed è tornato a sedere in panchina il 13 settembre, anche se per poco. Dopo una serie di ricadute pare che finalemnete il difensore sia pronto a recuperare il suo posto in squadra.

Non si è allenato invece Gigi Buffon. Il portierone bianconero risente di un leggero stato influenzale, come riporta una nota sul sito ufficiale della Juventus. La Champions League si avvicina e l’impegno contro il Borussia Dortmund richiede una rosa ben attrezzata, meglio se con alternative pronte e scattanti. L’allenamento di oggi si è diviso in due fasi, con parte del gruppo che ha fatto lavoro tattico sul campo e un’altra parte che ha lavorato in palestra. Domani è prevista una sessione di lavoro pomeridiana.

Condividi