Borussia Dortmund, l’ad: “non cacceremo mai Klopp”

CalcioWeb

L’ad del Borussia Dortmund conferma la fiducia in Jurgen Klopp nonostante l’ultimo posto in Bundesliga: ” ha fatto tantissimo”

Ultimi in Bundesliga, ma agli ottavi di finale in Champions League. Il Borussia Dortmund, prossimo avversario della Juventus nella massima competizione europea, continuerà ad essere diretto da Jurgen Klopp, nonostante la squadra abbia racimolato solo 15 punti in 17 partite. La conferma arriva dalle parole dell’ad giallonero Hans-Joachim Watzke ai microfoni di ‘SportBild‘: “Non cacceremo mai Klopp. Ha fatto tantissimo per il Borussia e non ci sarà mai alcuna situazione conflittuale con lui. Le probabilità di giocare in Europa la prossima stagione sono pari a zero. Chi di questi tempi segue il calcio è contro il Borussia Dortmund”.

Si continua quindi con Klopp, nonostante la dura posizione di classifica in campionato. La fiducia nel tecnico di Stoccarda è tanta, i successi e le straordinarie prestazione del suo Borussia dal 2011 ad oggi fanno da collante tra il tecnico, la squadra e la società. Non solo massima fiducia ma anche importanti interventi programmati sul mercato. Il primo acquisto è Kevin Kampl del Salisburgo, acquistato 12 milioni di euro. non mancheranno altri colpi volti a potenziare la rosa per tentare una disperata risalita in Bundesliga.

Condividi