Lo svedese smentisce le indiscrezioni su un suo ritorno nel nostro campionato
Non si è fatta di certo attendere la secca smentita dell’attaccante svedese, Zlatan Ibrahimovic, sulle voci che lo vedrebbero prossimo a vestire la maglia della Roma. Al termine dell’amichevole vinta contro l’Inter, il fuoriclasse è intervenuto proprio per fare chiarezza sull’argomento: “Non tornerò in Serie A – ha detto -. Qualcuno ne ha parlato, qualcun altro lo ha addirittura annunciato, ma non c’è niente di vero. Sto bene a Parigi e ho ancora un anno di contratto con il PSG. Poi vedremo cosa succederà. Ripeto, sto bene a Parigi, qualcuno si è inventato questa notizia”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il giornalista svedese, Thomas Wilbacher dell”Expressen’, intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Jennifer Wegerup (il giornalista che ha pubblicato la notizia, ndr) lo dice sistematicamente ogni anno. – ha dichiarato a ‘GianlucaDiMarzio.com’ – Dice sempre che Ibra vuole tornare in italia. Dall’inizio del 2014 è già la terza volta che scrive quanto farebbe piacere a Ibra tornare in Italia. E’ la stessa giornalista che nel 2013 raccontò che lo svedese voleva vivere a Milano e giocare nella Juve perché la moglie voleva stare a Milano”.
“Scrive per il giornale più importante della Svezia, – ha aggiunto Wilbacher – l’Aftobladet, ma non per questo è amica di Ibrahimovic. Anzi: non si conoscono nemmeno. Fa solo le interviste dopo le partite. Addirittura tre anni fa lui non parlava nemmeno con questo giornale perché c’erano state delle incomprensioni con la testata”.