Real campione del mondo, ma alla premiazione Cristiano Ronaldo ignora Platini [VIDEO]

CalcioWeb

Durante la premiazione della squadra, Cristiano Ronaldo ignora bellamente Platini passando avanti senza stringergli la mano

Qualcosa di strano e apparentemente inspiegabile è successo durante il Mondiale per Club vinto dal Real Madrid ai danni del San Lorenzo. Nel corso della premiazione i Blancos si accingono a ritirare le medaglie dagli alti rappresentanti UEFA ma ad un certo punto Cristiano Ronaldo ignora totalmente il presidente Michel Platini e passa oltre, senza stringergli la mano.

Il gesto è risaltato ai più che non hanno una spiegazione valida. Probabilmente l’acredine risale al mese di ottobre, quando Platini aveva dichiarato: “Io non voto per il Pallone d’Oro, ma, in linea di principio, nell’anno della Coppa del Mondo, dovrebbe vincere un giocatore che ha contribuito alla vittoria del torneo con grandi prestazioni. Quindi quest’anno dovrebbe essere un tedesco”.

Evidentemente Ronaldo non l’ha presa bene e dopo l’abbraccio al presidente Perez ha deciso di saltare bellamente il massimo rappresentante UEFA. Il video, che nelle ultime ore è diventato virale in tutto il mondo, lo abbiamo proposto anche noi sulla nostra pagina Facebook ma ve lo riproponiamo anche qui, lasciando libero spazio alle interpretazioni.

Condividi