Roma, Keita rivela: “mi chiamò Ibra, ero ad un passo dal Milan…”

CalcioWeb

Il centrocampista maliano rivela di essere stato ad un passo dal Milan e che potrebbe chiamare Ibra alla Roma…

“Al Milan mi aveva chiamato Ibrahimovic, abbiamo giocato insieme a Barcellona. Voleva che andassi a giocare con lui in rossonero. Potrei provare a chiamare Zlatan adesso, ma lui è fondamentale per la sua squadra. Chiederò a lui se vuole venire qui e a Sabatini se ha i soldi per prenderlo…”.

Ibrahimovic_g_2072941b_(Small)In una intervista esclusiva a ‘I signori del calcio’, su Sky Sport Hd, Seydou Keita rivela di come fosse stato vicino a vestire la maglia del Diavolo e come sia ora più che felice di essere diventato un punto di riferimento per il centrocampo della Roma: Nel 2012 ero molto vicino a firmare con il Milan. Sono stato a un passo anche da loro. Molto vicino. Qui a Roma ho trovato un ottimo gruppo, ho notato diversi dettagli che lo rendono diverso, non direi migliore, ma differente rispetto a quelli delle altre squadre in cui ho giocato. C’e’ davvero una bella atmosfera, ma poi in fin dei conti il calcio e’ sempre uguale, bisogna lottare per vincere e raggiungere i risultati, che determinano la serenita’ del gruppo”.

Con mister Garcia il rapporto si sta cementando: “E’ un allenatore molto intelligente e diretto con i giocatori, quando c’e’ un problema non esita a parlarne subito con noi. E’ molto interessato anche ai nostri sentimenti e alle nostre opinioni, non si pone come un capo che impartisce ordini, e questo e’ molto importante. Credo sia positivo interagire con i giocatori che hanno piu’ esperienza, parlare con loro per conoscerne le sensazioni”.

Condividi