Il presidente del PSG ci crede: “possiamo battere tutti, anche il Chelsea”

CalcioWeb

Il patron del PSG commenta con fiducia il sorteggio degli Ottavi di Finale di Champions League che accoppia la sua squadra al Chelsea

Il sorteggio degli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League ha suscitato molte reazioni tra le società interessate. Oggi hanno parlato tutti, dai dirigenti ai presidenti, dai calciatori alle famiglie. Da Parigi ha parlato anche il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che ha commentato così la sorte che ha accoppiato la sua squadra al Chelsea: “Sono molto contento del sorteggio. Il mio allenatore ed i giocatori della rosa hanno dimostrato sul campo di poter competere e vincere contro ogni tipo di avversario.”

Lo scorso anno le due compagini si sfidarono ai quarti di finale. Furono due match molto combattuti: a Parigi si imposero i parigini per 3-1 e al ritorno i Blues recuperarono vincendo 2-0, risultato che consentì alla squadra di Mourinho di accedere alle semifinali. Ma Al-Khelaifi è comunque fiducioso: “Abbiamo imparato dall’esperienza dello scorso anno e sono sicuro che non commetteremo gli stessi errori. In questo modo potremo cambiare il risultato in questa stagione“.

 

Condividi