Borussia Dortmund con l’incognita infortuni: Reus out contro la Juve

CalcioWeb

Borussia Dortmund: un avversario poco leggibile per la Juve

Il sorteggio non è andato tanto male alla Juve. Il Borussia Dortmund non è certo quello di due anni fa. La cessione di Lewandowski al Bayern Monaco ha decisamente ridimensionato la formazione di Jurgen Klopp, che pur avendo un rendimento decisamente positivo in Coppa Campioni, sta faticando estremamente in campionato, dove si trova nei bassifondi della classifica.

I gialloneri hanno acquisito un’importante mentalità a livello europeo, dopo l’exploit del 2013, tanto da aver sfiorato una clamorosa rimonta ai danni del Real Madrid ai quarti di finale dello scorso anno. Dunque non vanno di certo sottovalutati.

La Juve si augura che il Borussia Dortmund, avversario dei bianconeri agli ottavi di finale di Champions League, non riesca a recuperare il suo top player Marco Reus

Tuttavia i tedeschi hanno un grave problema: Marco Reus, il loro miglior giocatore. L’esterno offensivo non sarà della partita allo Juventus Stadium a causa di un grave infortunio e le possibilità di vederlo in campo in Germania sono comunque poche. Privi di Reus, i gialloneri fanno meno paura ad una Juve che è obbligata a fare bella figura in Champions League, dopo tanti anni bui.

 

Condividi