Calciomercato Inter – Mancini vuole a tutti i costi Balotelli!

CalcioWeb

Clamorose indiscrezioni arrivano dai media inglesi: Mancini rivuole Balotelli e studia una coppia da sogno con Icardi

Le voci che arrivano quest’oggi dai media inglesi hanno del clamoroso. Mancini sta pian piano costruendo la sua Inter e per farlo ha bisogno di una pedina importante, un uomo che – pare – voglia a tutti i costi. Secondo ‘Star Sport’ il tecnico starebbe valutando concretamente l’ipotesi di portare Mario Balotelli all’Inter, di nuovo. Amato e odiato, probabilmente anche i tifosi stanno già fantasticando sulla super-coppia d’attacco con Icardi. Più difficile credere che di due ‘cervelli’ se ne possa fare uno. Senza offesa.

Nastasic-manchester-city-rompipalloneRincara la dose il ‘Sunday People’ quando conferma l’interessamento del tecnico del Liverpool nei confronti di Guarin. Rodgers gradirebbe molto un rinforzo a centrocampo e il colombiano sarebbe perfetto: a lui serve un centrocampista di spinta e l’Inter vuole liberarsene. Nasce quindi l’ipotesi di un doppio prestito, da definire poi in sede di mercato a giugno: Balo torna all’Inter, il Guaro si sposta a Liverpool, due piazze che gradirebbero il contentino momentaneo. Per SuperMario sarebbe l’ultima chance per riconquistare il pubblico italiano – non che gliene importi qualcosa.

Ma il Mancio guarda oltre. Al tecnico jesino non piace Vidic e vorrebbe uno svecchiamento, per lo meno graduale, della rosa. Rimanendo sempre in Inghilterra pare che il tecnico nerazzurro abbia messo gli occhi su Nastasic, 21enne difensore centrale del Manchester City, seguito da mezza Europa e dai rivali della Juventus. Il giovane serbo è reduce da una lunga serie di infortuni che l’hanno tenuto fuori per quasi tutta la prima parte di stagione, per questo il City potrebbe di buon grado mandarlo in prestito, almeno fino a maggio. La scelta del club è affidata al ragazzo che, ovviamente, punterà in alto.

Condividi