La promessa di Bee Taechaubol: Cristiano Ronaldo al Milan!

CalcioWeb

Il Milan sogna: pare che l’imprenditore thailandese abbia promesso Cristiano Ronaldo

L’uomo del giorno è Bee Taechaubol, imprenditore thailandese che vuole comprare il Milan. Il magnate ha 39 anni e lavora nel mondo dell’edilizia, del commercio e soprattutto della finanza. Soprannominato Mister Bee, è il Ceo di Thai Prime che ha sponsorizzato la Gls (“Global Legend Series”), un tour di campioni del calcio in giro per il mondo ideato da Fabio Cannavaro.

Pare che abbia offerto a Silvio Berlusconi la bellezza di 900 milioni di euro per acquistare il Milan ed il patron rossonero sta, ragionevolmente, vacillando. L’affare non si chiuderà certo brevemente, ma ci sono tutti i presupposti affinchè possa concludersi positivamente.
Alla base dell’accordo, infatti, non c’è solo la spaziale cifra che incasserebbe Berlusconi in caso di cessione, ma una promessa clamorosa che secondo le ultime indiscrezioni Taechaubol avrebbe fatto alla società rossonera: portare il due volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo al Milan! Niente può superare un’operazione del genere come “prova” delle colossali intenzioni di quest’uomo che è piombato in poche ore nel calcio.
Il suo intento è quello di riportare il Milan al vertice del calcio mondiale e fare diventare il club rossonero una vera potenza calcistica, alla pari con Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid.

Condividi