Formazioni ufficiali Juventus-Atletico Madrid: Marchisio out, in attacco vince Llorente

CalcioWeb

La Juventus insegue il primo posto del girone e per farlo deve battere l’Atletico Madrid con due gol di scarto. Di seguito le formazioni ufficiali

E’ tutto pronto per la sfida di questa sera tra Juventus e Atletico Madrid. Lo Stadium e tirato a lucido per ospitare il match di ritorno tra la squadra campione d’Italia e la squadra campione di Spagna. La notizia dell’ultimo minuto è che Claudio Marchisio non ci sarà perché colpito da influenza: la comunicazione è arrivata da pochi minuti tramite l’account Twitter della squadra bianconera che evidentemente aveva sperato fino all’ultimo.

In campo col modulo preferito di Massimiliano Allegri, la Juve si presenta con Buffon tra i pali, centrali Chiellini e Bonucci con i terzini confermati Lichtsteiner ed Evrà, che ha ricevuto parecchie critiche sul suo stato di forma. A centrocampo Pereyra, Pirlo e Pogba con Vidal che agirà alle spalle delle due punte chesaranno tevez e Llorente. Il basco havinto il ballottaggio con Morata, che probabilmente giocherà qualcheminuto sul finire del match.

 Formazioni ufficiali

Juve (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pereyra, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All.: Allegri.
Atletico (4-4-2): Moyá; Juanfran, Giménez, Godín, Siqueira; Mario, Gabi, Koke, Arda Turan; Raúl García, Mandzukic. All.: Simeone.

Condividi