Champions League, per la trasferta a Roma la Lazio ospiterà il Manchester City!

CalcioWeb

La Lazio ospiterà il Manchester City prima della sfida contro la Roma. E i tifosi biancocelesti sognano una festa congiunta…

Uno smacco in più in una grande rivalità cittadina. La Roma mercoledì sera si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League ospitando il Manchester City, che ha battuto il Bayern Monaco – già qualificato – nel turno precedente, inguaiando la roma che già sognava di andare avanti. Ad ospitare la squadra di Manchester sarà la Lazio, che aprirà le porte di Formello alla squadra di Pellegrini. I tifosi laziali sognano infatti di festeggiare la qualificazione degli inglesi tutti insieme, per dare una batosta pesante ai giallorossi.

La decisione di aggregarsi alla Lazio non è stata ancora comunicata a Pallotta e al suo staff. La dirigenza giallorossa, fino ad ora, conosceva solo l’intenzione del City di fare rifinitura e conferenza stampa a Manchester per poi imbarcarsi alla volta di Roma solo nel primo pomeriggio di martedì. E’ certo che Pellegrini ed i suoi uomini alloggeranno all’Hotel Parco dei Principi, stessa scelta che Pep Guardiola aveva fatto per il suo Bayern Monaco, per stare il più lontano possibile dallo stadio e concentrarsi. Una partita da dentro o fuori richiede anche questo.

 

Condividi