Mercato Juve – Continua la ricerca della punta: arriva un altro spagnolo?

CalcioWeb

beppemarottaPunto fermo del Barcellona di Guardiola e con un discreto minutaggio anche nel periodo blaugrana di Tata Martino, Pedro Rodriguez, Campione del Mondo e d’Europa con la nazionale spagnola, da quando c’è Luis Enrique non sta più trovando spazio negli azulgrana, sempre più densi di fuoriclasse nel reparto offensivo, ora più che mai visto che Luis Suarez potrà tornare dopo la squalifica per il morso a Chiellini durante Italia-Uruguay dello scorso Mondiale.
L’attaccante iberico, in grado di agire in maniera brillante anche da ala, stando a quanto riportato da diverse fonti, rappresenta l’obiettivo numero uno del mercato della Juve per gennaio, soprattutto qualora non dovesse riuscire a giocare in Champions League con la maglia del Barcellona.
I bianconeri sono alla ricerca di un uomo d’attacco affidabile, in quanto Morata rappresenta ancora un punto interrogativo, Coman, seppur talentuoso, è pur sempre un ragazzino e Giovinco non sembra visto di buon occhio nemmeno da mister Allegri che lo ha prontamente relegato come ultima punta nelle gerarchie.

Dopo Llorente ed il suddetto Morata, dunque, un altro attaccante spagnolo potrebbe aggregarsi nelle fila della Juve, si tratta di un calciatore di grande esperienza internazionale che in carriera ha vinto davvero di tutto, con club e nazionale. Fa impressione, in particolare, il palmares con il Barcellona. Pedro in blaugrana ha vinto la bellezza di 16 trofei!!!

Condividi