Milan-Juventus, Allegri cerca vendetta

CalcioWeb

all_juventus_21_07_01_75080_immagine_obigMassimiliano Allegri torna a San Siro e lo fa da ex, deluso e avvelenato dopo il trattamento ricevuto dal Milan nel Gennaio scorso. Il tecnico bianconero vuole fare bene nella sfida che sancirà chi tra Juventus e Milan rimarrà al primo posto in classifica. Il pareggio non è un risultato da tenere in considerazione.

silvio-barbara-berlusconi-casa-milan-2-SpaziomilanCacciato dal Milan senza riguardi, avendo riportato uno scudetto in casa rossonera dopo ben 7 anni e con una squadra sfasciatagli sotto il naso, Allegri vuole dare risposta e mettere a tacere per primo Silvio Berlusconi colui che gliene ha dette di tutti i colori, mettendo addirittura in discussione le sue competenze calcistiche. In seconda battuta la figliol prodiga Barbara, responsabile del suo esonero ed in ultima istanza Pippo Inzaghi, rancoroso come non mai per le accuse mai velate di aver finito di giocare prematuramente (a 38 anni ndr) a causa dello stesso Allegri.

Mentre Inzaghi si troverà ad affrontare questo match con l’infermeria piena e pochi rincalzi adeguati, la fortuna va incontro ai bianconeri che ritrovano due pedine importantissime: Arturo Vidal e Andrea Barzagli.

Condividi