Qualificazioni Europeo: i pronostici delle gare principali

CalcioWeb

ibrahimovic.svezia.leggenda.356x237Le Nazionali europee scendono in campo tra oggi e martedì per le qualificazioni al prossimo campionato Europeo. Ecco i pronostici delle gare più importanti e le quote più appetibili.

Portogallo-Albania: i portoghesi hanno un girone abbastanza facile e vogliono partire col piede giusto.

Pronostico: Over (1,70)

Germania-Scozia: i campioni del Mondo ospitano la Scozia per il primo turno del gruppo D. I tedeschi sono nettamente favoriti.

Pronostico: 1 (1,20)

Austria-Svezia: la Svezia dopo aver perso lo spareggio per il Mondiale in Brasile, vuole non deludere e andare all’Europeo. Ibra è in formissima.

Pronostico: X2 (1,55)

Montenegro-Moldavia: le due squadre fanno parte del girone G, i padroni di casa sono superiori qualitativamente agli ospiti.

Pronostico: 1 (1,47)

Spagna-Macedonia: gli spagnoli dopo la brutta figura in Brasile e la sconfitta con la Francia in amichevole, vogliono ripartire e cercano il riscatto.

Pronostico: Over (1,30)

Svizzera-Inghilterra: gli inglesi vengono dalla vittoria in amichevole contro la Norvegia, la Svizzera è una squadra tosta e unita. Al Mondiale ha fatto bene.

Pronostico: Gol (2.05)

Rep.Ceca-Olanda: entrambe vengono da una sconfitta in amichevole, i cechi contro gli Usa e gli olandesi contro l’Italia.

Pronostico: 2 (1,90)

Bosnia-Cipro: il Cipro è una nazionale di basso profilo, la Bosnia ha giocatori esperti e di qualità per raggingere l’obiettivo e qualificarsi all’Europeo.

Pronostico: 1 (1,20)

 

 

 

 

Condividi