L’Italia di Conte al passato: tornano Di Natale e Pirlo

CalcioWeb

ConteAntonio Conte prepara la sua Italia, in vista degli impegni della nazionale di settembre. Il nuovo ct sta già pensando alla lista dei convocati che inizialmente non sarà tanto diversa da quella di Prandelli al Mondiale. Quello a cui pensa Conte sono alcuni ritorni eccellenti, di giocatori non giovani ma sicuramente esperti.

Pirlo è il primo di questi. Il regista bianconero ha un rapporto speciale con Conte e quasi sicuramente rientrerà nel giro della nazionale quando il mister avrà bisogno di lui.

L’altro possibile ritorno è quello di Antonio Di Natale. Secondo la Gazzetta dello Sport, Conte potrebbe convocare il 10 dell’Udinese per le gare contro Olanda e Norvegia, visto che Di Natale sembra già in forma campionato e potrebbe tornare utile all’ex tecnico della Juventus.

Anche Luca Toni ha qualche speranza di tornare in azzurro, che come caratteristiche tecniche, assomiglia al centravanti bianconero Llorente.

I certi del posto in azzurro sono Balotelli, Immobile, Cerci e Destro per quanto riguarda il reparto avanzato. Ranocchia, Bonucci e Chiellini saranno i punti fermi in difesa e Verratti, Candreva, Marchisio e De Rossi quelli del centrocampo.

Condividi