Kingsley Coman la nuova stellina della Juventus!

CalcioWeb

allenamento_juventus_extra_17_72118_immagine_ts673_400Obiettivo del giovane Coman è ripercorrere le orme del suo connazionale Pogba. Hanno tante cose in comune i due, infatti sono arrivati entrambi a costo zero per fare un dispetto alle squadre che li hanno formati perchè poco utilizzati con i più grandi. Pogba ha trovato subito spazio tra i titolari ed è diventato una stella del calcio europeo per le sue grandi doti fisiche e tecniche mentre Coman sta cercando di emulare il centrocampista ex Manchester, nonostante l’ancor giovane età e la fama di sconosciuto ai non addetti ai lavori.

Contro la Selezione Indonesiana è stato schierato al fianco di Tevez e ha disputato un ottima partita trovando anche la via della rete. Non è uno di quei test impegnativi ma il ragazzo sta dando ottimi segnali ad Allegri per la stagione che sta per avere inizio. La specialità della casa è sicuramente il dribbling che ne fanno un giocatore imprevedibile e altamente spettacolare.

Raggiunto da Tuttosport, Coman ha dichiarato di puntare a diventare come Pogba: “Non dico che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba diventando bravo e famoso come lui, ma almeno avrò la possibilità di provarci”. Non gli manca nemmeno la personalità infatti è arrivata anche una frecciatina per la sua ex squadra, il PSG: ““Giocare nella Juve una ventina di partite sarebbe perfetto per me. Di certo non sarà difficile superare i minuti disputati con il Psg, neanche 40…”.

Condividi