Milan, si lavora su più fronti: ceduto Robinho, pronto adesso il pressing su Cerci

CalcioWeb

Milan-Barcellona Champions LeaguePerfezionata la cessione di Robinho, adesso il Milan può puntare tutto sul granata Alessio Cerci, da tempo nel mirino dei rossoneri. Nonostante, però, il club di via Aldo Rossi sia riuscito a far partire il brasiliano, la pista che conduce al giocatore del Toro non sembra per nulla agevole. Anzi. Il Milan, infatti, non avrebbe al momento grosse somme da investire ma, nonostante tutto, Galliani farà il possibile per fare un regalo a mister Inzaghi, visto che è stato proprio SuperPippo a richiedere Cerci per il reparto avanzato. L’ostacolo ecnomico, però, è soltanto uno dei tanti al quale dovrà far fronte il Milan, visto che sul giocatore del Toro è forte anche l’interessamento di Atletico Madrid e Monaco. L’alternativa a Cerci è rappresentanta da Joel Campbell che, però, pare sia stato bloccato dall’Arsenal. Si potrebbe anche puntare sul ritorno di Taarabt, ma il giocatore del QPR non sembra convincere del tutto la dirigenza milanista.

Altro fronte dove i rossoneri stanno cercando di operare è la fascia: perfezionato l’acquisto di Armero dall’Udinese, resta soltanto da attendere l’ufficialità della cessione di Constant al Trabzonspor. Occhio anche ai pali, dove la società del patron Silvio Berlusconi è sempre alla ricerca di un portiere affidabile. Piace sempre Diego Lopez del Real Madrid.

Milan che è sempre impegnato anche per il movimenti in uscita: in base a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il Parma si sarebbe fatto avanti per M’Baye Niang. La piazza ducale sarebbe quella giusta per il francese, in quanto gli garantirebbe un po’ di spazio, diversamente da quanto sta avvenendo al Milan.

 

Condividi