Mercato Milan – L’affare Vrsaljko rischia di sfumare. Rossoneri in pista per Cerci

CalcioWeb

Milan-Barcellona Champions LeagueIl Milan punta deciso verso Alessio Cerci. La società, già da qualche giorno, ha chiaramente fatto intendere di voler regalare a mister Inzaghi un elemento di un certo spessore in avanti ed il club di via Aldo Rossi ha, quindi, individuato in Cerci le caratteristiche che fanno al caso di SuperPippo. Già durante un vertice ad Arcore, al quale hanno preso parte il patron, Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato Adriano Galliani e lo stesso Inzaghi, è emersa la volontà dei rossoneri di puntare sul giocatore granata, nel caso in cui dovesse sfumare l’affare Iturbe, che rimane comunque una priorità, nonostante il vantaggio della Juventus.

Cerci, dunque, rimane un obiettivo, ma il Milan sta pensando prima di tutto al talento dell’Hellas Verona: i rossoneri, quindi, non hanno alcuna intenzione di mollare la presa nonostante l’offerta della Juve, che ha messo sul piatto 23 milioni più Quagliarella.

Nel pomeriggio, intanto, a Casa Milan si è tenuto un incontro tra Galliani e Preziosi: niente di fatto ancora per il terzino del Genoa Vrsaljko mentre c’è un accordo di massima per il prestito di Matri.

 

Condividi