Infortunio Barella, apprensione Inter: diagnosi e tempi di recupero

Infortunio per Nicolò Barella, il centrocampista dell'Inter acciaccato dopo il derby contro il Milan: diagnosi e tempi di recupero

CalcioWeb

Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo il derby perso contro il Milan, dall’infermeria arrivano brutte notizie. L’infortunio di Nicolò Barella ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme ad Appiano Gentile in vista del match contro l’Udinese. Il centrocampista nerazzurro ha lasciato il campo anzitempo, un po’ acciaccato, e la sua presenza è in dubbio per la sfida contro i friulani.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte, Barella avrebbe riportato un semplice affaticamento muscolare. Niente di preoccupante, seppur le sue condizioni verranno valutate meglio nella giornata di oggi. La sua presenza contro l’Udinese, soprattutto dal primo minuto, resta in dubbio. Possibile che si accomodi, in ogni caso, almeno in panchina.

Dipenderà da come, da oggi fino al giorno della partita, recupererà al meglio fisicamente. L’attuale stato di poca brillantezza dell’Inter impone la presenza di un giocatore dinamico come Barella, del resto, forzare un suo recupero e perderlo per più gare, sarebbe un autogol che Inzaghi non può permettersi.

Condividi