“100 milioni in panchina”, Juventus: colpa di Giuntoli o Thiago Motta? L’affondo di Sabatini

La Juventus lascia 100 milioni in panchina, l'affondo di Sandro Sabatini: la colpa è di Thiago Motta o di Giuntoli?

CalcioWeb

Douglas Luiz e Kephren Thuram non sembrano trovare spazio nel modulo di Thiago Motta. Eppure, la Juventus per i due centrocampisti ha speso circa 72 milioni più i cartellini di Berrenechea e Iling Jr. Ai due si può aggiungere anche Cabal, titolare nelle prime uscite e poi relegato in panchina. I milioni in panchina arrivano a sfiorare la tripla cifra.

Questione di ambientamento“, mormora il tifo juventino con malcelato sospetto sulle reali motivazioni della panchina dei due acquisti arrivati in pompa magna a fine giugno e che ‘non si sono ancora ambientati’ rispetto a chi, arrivato sul finire del mercato (Koopmeiners, Kalulu, Nico Gonzalez) ha trovato subito posto da titolare.

Sandro Sabatini, giornalista e opinionista, durante “Presssing” ha espresso un giudizio piuttosto diretto sulla situazione: “in panchina ci sono 100M€ spesi sul mercato, o Thiago Motta non li sa utilizzare o sono acquisti sbagliati di Giuntoli. Ci vuole tempo? McTominay nel Napoli gioca, i tre acquisti che stanno in panchina sono quelli arrivati a fine giugno. Koopmeiners, Kalulu e Nico Gonzalez giocano subito“.

Condividi