Milan, retroscena Morata: cosa ci fa a San Siro in incognito?

Alvaro Morata e il retroscena sul derby di Milano: l'attaccante del Milan confessa di aver visto 2 partite in incognito in passato

CalcioWeb

Al rientro in campo dopo la sosta, il Milan riabbraccerà Alvaro Morata. Il campione spagnolo, fermato da un guaio muscolare, sta lavorando, durante la sosta per le nazionali, per essere pronto già contro il Venezia e per le successive sfide contro il Liverpool e soprattutto l’Inter. Di queste gare, tutte importantissime, soprattutto per il destino di Fonseca, ovviamente il derby è quella più attesa.

I tifosi scalpitano per il derby Inter-Milan e anche Alvaro Morata non vede l’ora di giocare. L’attaccante spagnolo, intervistato a Sky Sport, rivela un curioso retroscena che lo ha visto protagonista, in incognito, già di due derby in passato: “non vedo l’ora, sono venuto a vederne un paio da tifoso con cappellino e occhiali neri e nessuno se ne è reso conto. E’ la prima volta che lo racconto, l’ho fatto solo per vedere l’atmosfera che c’era e anche da fuori tutti sanno cosa significa questo derby. Non vedo l’ora di giocarlo e provare l’esperienza di segnare in quella partita e vincerla.

Spero di fare una gande partita, loro sono competitivi e hanno una grande squadra. Devi giocare col cuore, tecnicamente puoi sbagliare passaggi e azioni ma non puoi sbagliare nella fame e nella voglia di dare tutto in campo. Puoi perdere anche una partita, ma se avrai dato tutto non ci saranno lamentele“.

Condividi