Juventus, braccio di ferro con il Manchester United: scelta definitiva su Sancho

Continua il braccio di ferro tra Juventus e Manchester United per Jadon Sancho: scelta definitiva dei bianconeri che abbandonano la pista

CalcioWeb

La Juventus lo ha inseguito, lo ha corteggiato, si è impegnata in lungo braccio di ferro con il Manchester United. Tutto per arrivare a Jadon Sancho, ciliegina sulla torta di un calciomercato stellare, ultimo colpo per dare anche la ‘lode’ a Cristiano Giuntoli. Ma gli sforzi non sono bastati.

Dopo il mancato arrivo a gennaio, con tanto di retroscena su Massimiliano Allegri, Jadon Sancho non arriverà alla Juventus nemmeno in estate. Troppa distanza fra la proposta di un prestito oneroso sotto i 10 milioni, l’offerta della Juventus, e la volontà del Manchester United di cedere il calciatore in maniera definitiva (circa 40 milioni). Complicata anche la questione ingaggio: l’esterno inglese guadagna circa 9-10 milioni annui, cifra che la Juventus avrebbe voluto dividere con i ‘Red Devils’.

In questo scenario si è inserito il Chelsea che ha già trovato l’accordo con il calciatore e tratta con il Manchester United a condizioni decisamente più favorevoli di quelle della Juventus che, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, può considerare sfumata la trattativa per Jadon Sancho.

Condividi