Lazio-Milan, i biancocelesti omaggeranno Eriksson con “due momenti emozionali”

Nel corso della partita fra Lazio e Milan, i tifosi biancocelesti omaggeranno la memoria di Sven-Goran Eriksson recentemente scomparso

CalcioWeb

Per Sven-Goran Eriksson la Lazio sta preparando “due momenti emozionali” in onore del suo allenatore più vincente da mettere in campo all’Olimpico in occasione di Lazio-Milan di sabato prossimo. Il primo di questi sarà nel prepartita, quando verrà proiettato un video, il secondo durante l’ingresso in campo delle due squadre. Il secondo, naturalmente, finirà durante il minuto di silenzio decretato dalla Figc su tutti campi. Lo riporta l’Adnkronos.

Non solo tutta la serata, si viene a sapere in ambienti del club, sarà dedicata all’allenatore da poco scomparso, a cui verrà anche dedicato un video: il lutto per Eriksson è iniziato già dal momento della notizia della sua morte, a partire dal silenzio osservato in allenamento dalle due squadre principali, maschile e femminile: una cosa spontanea e fortemente voluta anche perché Baroni è stato anche un giocatore di Eriksson. All’Olimpico, e in quello che è il primo big match della stagione per la Lazio, l’auspicio è che si arrivi a un impatto forte, ma sarà la spontaneità dello stadio a onorare la figura di Eriksson, in armonia con le le iniziative del club. E occhio al cielo…

Condividi