Roma, i perchè di Dybala: i retroscena dietro il no all’Arabia Saudita

L'argentino nel post partita contro l'Empoli è tornato sulla scelta di restare in giallorosso e rifiutare il trasferimento in Arabia

CalcioWeb

Paulo Dybala parla a Sky Sport dopo la sconfitta casalinga della Roma contro l’Empoli, con tanto di fischi dell’Olimpico. L’argentino, accolto con un applauso in sala stampa, ha chiarito i motivi che lo hanno spinto a rifiutare l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Dybala rifiuta offerta dell’Arabia saudita: i motivi

Tutti guardano ai soldi, io ho messo tante cose sul tavolo per fare una scelta. La mia famiglia, mia moglie, la città, la squadra, il voler tornare in nazionale. Ho 30 anni, mi sento bene. Anche se vedo tante critiche sugli infortuni, io cerco di lavorare al massimo ogni giorno per curarmi e rendere al meglio.

Poi si parla soltanto dei soldi che certo quando uno vede quella cifra lì… non posso dire che non lo pensa, ma ho messo molte cose sul piatto. Al mio procuratore non cambiava niente. Non è vero che avrebbe preso tanti soldi. Per lui la cosa più importante era che io fossi felice. Lavoro da tanto tempo con lui. Non so come l’hanno presa gli arabi, non ho parlato con loro“.

Condividi